Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Rimuovi anche lo sporco più ostinato con il nostro Max Forn, il prodotto perfetto per eliminare incrostazioni e residui di cibo carbonizzato da padelle, griglie, superfici da cucina. Ideale anche per le incrostazioni difficili da togliere del vetro del termocamino. Grazie alla sua formula potente ma delicata, questo detergente disincrostante e sgrassante è ideale per trattare superfici particolarmente difficili, riportandole a uno stato di pulizia profonda senza danneggiarle.
Perfetto per l’uso su griglie da barbecue, pentole, padelle, piani cottura e altre superfici in acciaio inox, smaltate o antiaderenti, il nostro detergente è la soluzione ideale per chi cerca un’azione rapida e potente contro le incrostazioni più difficili, senza compromettere la qualità dei tuoi utensili da cucina.
Caratteristiche principali:
– Rimuove incrostazioni e grasso: elimina facilmente residui carbonizzati e sporco difficile.
– Adatto a diverse superfici: Ideale per vetro termo camino, padelle, griglie e piani cottura in acciaio inox e forni.
– Azione rapida: Agisce velocemente, riducendo il tempo di pulizia.
– Non usare su leghe leggere, vernici, alluminio, superfici lucide e delicate.
Modalità d’uso:
1. Versare o spruzzare il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, come padelle, griglie, assicurandosi di coprire uniformemente le zone incrostate.
2. Lasciare agire il prodotto per consentire alla formula di penetrare e ammorbidire il carbonizzato e le incrostazioni.
3. E’ consigliato l’utilizzo dei guanti.
4. Strofinare con una spazzola o una spugna per rimuovere facilmente le incrostazioni e lo sporco.
5. Risciacquare abbondantemente con acqua calda per eliminare ogni residuo di prodotto e ottenere una superficie pulita e brillante.
6. Ripetere l’applicazione se necessario per macchie particolarmente ostinate.
INGREDIENTI:
Aquatic Chronic 3: H412 – Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Skin Corr. 1: H314 – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari.P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l´etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P264 Lavare accuratamente dopo l´uso. P280 Indossare guanti protettivi/ indumenti protettivi/ protezione gli occhi/calzature protettive. P301+ P330+P331 IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. P303+ P361+ P353 IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli):
togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle o fare una doccia. P305+P351 +P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo.
Continuare a sciacquare. P501 Smaltire il prodotto/recipiente nel sistema di raccolta differenziata abilitato presso il Vostro Comune.Sostanze che contribuiscono alla classificazione.: idrossido di potassio; Ammine, C12-14- alchildimetil, N-ossidi Contenuto max. in C.O.V.: 0 g/L (20 ºC)
5 disponibili
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.